Quando il consulente OVB diventa un amico
Senza fiducia, il rapporto tra un consulente assicurativo e il suo cliente non può funzionare. Se alla fiducia si aggiunge anche la simpatia, da un rapporto tra consulente e cliente può anche nascere una solida amicizia, proprio come è successo a Simone Concina e a Luciano Giancotti. Il consulente OVB fa ormai parte della stretta cerchia di amici di famiglia.
Un decennio di collaborazione
Simone è originario della città di Udine, dove da più di 16 anni lavora come commerciale e contabile per un’azienda internazionale. La sua collaborazione con OVB è iniziata più di 10 anni fa. Ha conosciuto il consulente OVB Luciano Giancotti grazie al loro hobby comune, il calcio. Luciano ha aiutato Simone a stipulare la giusta assicurazione pensionistica e così è iniziata una lunga collaborazione.
Fiducia come primo pilastro
Simone può fidarsi a occhi chiusi del suo consulente da ben dieci anni. Non stupisce che i due siano anche diventati amici nel privato. Luciano è ospite fisso in casa Concina e offre sempre e solo prodotti che lui stesso sottoscriverebbe. “Luciano è un buon amico, ma per quel che riguarda il suo lavoro, è sempre altamente professionale. Finora mi ha consigliato sempre e solo quel che risponde esattamente alle mie esigenze” racconta Simone. Sotto questo profilo, OVB si distingue nettamente da altri operatori. “I consulenti OVB comprendono le necessità e le aspettative dei loro clienti, le analizzano e offrono la soluzione più adatta”.